HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » atalanta » Serie A
Cerca
Sondaggio TMW
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

Sampdoria bloccata: da Andersen a Praet, dipende dalla società

04.07.2019 16:45 di Andrea Losapio    articolo letto 10230 volte
Sampdoria bloccata: da Andersen a Praet, dipende dalla società
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
La trattativa per l'eventuale passaggio di mano della Sampdoria è entrata nel vivo. L'offerta però è ancora bassa, perché Ferrero vorrebbe più di 100 milioni di euro per cancellare tutte le pendenze e guadagnare sul suo lavoro. Nel frattempo ci sono dei "danni collaterali", che rischiano di far saltare alcune trattative già molto avanti.

ANDERSEN - Il Lione ha offerto circa 30 milioni di euro per il danese, trovando di fatto l'ok blucerchiato. Però è evidente che non ci possa essere una chiusura lampo, poiché la nuova proprietà vorrebbe, eventualmente, decidere sulla sua sorte.

PRAET - Anche qui bisogna fare dei distinguo: il Tottenham e il Milan lo stanno seguendo da tempo, però ha un certo costo: 26 milioni di euro. L'anno scorso era la clausola rescissoria, quest'anno è stata eliminata ma il prezzo non è cambiato. Rimane anche lui stoppato da questa incertezza di fondo dovuta all'eventuale passaggio di quote.

MALINOVSKIY - Infine c'è la situazione dell'ucraino, con il Genk che aveva trovato un accordo intorno ai 13 milioni, salvo poi - anche qui - stoppare la trattativa che, ora, vede l'Atalanta in vantaggio su tutti. Di fatto il rischio è quello di perdere un giocatore su cui c'erano già le mani del club blucerchiato. Domani sarà una giornata chiave per tutti.

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Atalanta

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510