Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / A tu per tu
...con CaravelloTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 17 luglio 2019, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

...con Caravello

“Estate scoppiettante. Inter e Napoli, intervenire per avvicinarvi alla Juve. Milan, cessioni importanti e poi due ciliegine. Pomini riparte dal Venezia, Barillà felice a Parma. Gatto e Cinelli...”
“Il mercato estivo è scoppiettante. La Juve sta migliorando l’organico per centrare la Champions, Inter e Napoli per starle dietro dovranno fare qualcosa”. Così a TuttoMercatoWeb l’operatore di mercato Danilo Caravello.

Milan e Roma sono attesi protagonisti.
“Pesa il fair play finanziario. Ma sono convinto che alla fine del mercato sia Roma che Milan punteranno ad un posto tra i primi quattro”.

Cosa si aspetta dai rossoneri?
“Sta ripartendo con un nuovo ciclo, un allenatore che si gioca una grande chance. Credo che il Milan farà una squadra da battaglia con due ciliegine consentite da altrettante uscite importanti, Donnarumma o Suso ad esempio”.

Pomini pronto a ripartire dal Venezia.
“Incassata la grande delusione della situazione del Palermo, Alberto ha avuto tre-quattro richieste di spessore. Il Venezia ha offerto un progetto è un biennale che alla sua età fa la differenza”

Berra?
“Sono giorni caldi. Sceglieremo entro qualche giorno la soluzione più adeguata”.


Pigliacelli può tornare in Italia?
“Ha già iniziato la stagione con due vittorie. Ci sono state diverse richieste, ma Mirko per il Craiova è un giocatore importante. Siamo attenti e vigili al mercato italiano, quindi siamo disposti a parlarne”.

Antei?
“Ha iniziato la preparazione con la nuova squadra. L’impatto è giusto, il Benevento è forte. Se non ci sono segnali contrari, Luca farà parte del progetto per tentare la risalita”

I fratelli Gatto?
“Leonardo rientrerà all’Entella ma andrà a giocare, ha due richietse importanti da Triestina e Catania. Per quanto riguarda Massimiliano tra questa e la prossima settimana sceglieremo la soluzione migliore, è in uscita perché la Pro Vercelli costruirà un progetto basato sui giovani giovani”.

Barillà e Gazzola?
“Ha rinnovato con il Parma. Per quanto riguarda Gazzola la società conosce il nostro intento, stiamo bene e se dovessimo prendere in considerazione di andare a giocare ha voglia di andare a giocare”.

Cinelli?
“È un Vicenza che punta a vincere. Sarà uno degli elementi importanti di questa squadra che punta alla Serie B”.