HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » atalanta » Probabili formazioni
Cerca
Sondaggio TMW
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

Le probabili formazioni di Sassuolo-Atalanta: Defrel torna titolare

6^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
27.09.2019 16:30 di Simone Lorini    articolo letto 12855 volte
Le probabili formazioni di Sassuolo-Atalanta: Defrel torna titolare
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Archiviato il turno infrasettimanale, il sesto turno di Serie A è già alle porte: tris di anticipi molto interessante al sabato, con la Juventus che fa le prove generali in vista della Champions contro la SPAL, l'Inter a caccia di conferme a Genova, sfonda Samp, e l'Atalanta che sfida il Sassuolo al Mapei Stadium. Di seguito le ultime dai campi in arrivo direttamente dagli inviati di TMW:

COME ARRIVA IL SASSUOLO: le scelte con il Parma non hanno convinto e De Zerbi dovrebbe tornare all'antico. Possibile il ritorno nella formazione titolare di Peluso, Duncan, Traoré e Defrel, esclusi a Parma per questione fisiche e di turnover. Panchina per Magnanelli con Obiang nuovamente in cabina di regia: davanti con il francese ancora Berardi e Caputo, mentre in difesa confermata la coppia Chiriches-Ferrari davanti a Consigli.

COME ARRIVA L'ATALANTA: primo allenamento completo dopo la trasferta di Roma per l’Atalanta di Gasperini. Toloi ha preso una botta e potrebbe rimanere a riposo, mentre Muriel non ci sarà. Gollini confermato tra i pali, mentre c’è un po’ di emergenza in difesa, anche Kjaer non è al meglio. Si va verso il tridente composto da Palomino, Djimsiti e Masiello. A centrocampo due maglie per De Roon, Pasalic e Freuler, i primi due sono favoriti. Sugli esterni Hateboer e Arana, con Gosens che potrebbe tirare il fiato. In attacco Zapata, con Malinovskyi e Gomez a supporto.

Segui live e in esclusiva la partita trasmessa su DAZN ! - CLICCA QUI e attiva il tuo mese gratis entro il 6/10/2019 per vedere tutti i contenuti esclusivi di DAZN


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Atalanta

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510