HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » atalanta » Rassegna stampa
Cerca
Sondaggio TMW
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

L'apertura di Tuttosport: "Un altro stadio un altro CR7"

28.09.2019 07:08 di Alessio Del Lungo    articolo letto 14507 volte
L'apertura di Tuttosport: "Un altro stadio un altro CR7"
© foto di Alessio Del Lungo
"Un altro stadio un altro CR7". Questo il titolo di apertura di Tuttosport in edicola questa mattina. Inter-Juve è una sfida a tutto campo. Mentre i nerazzurri sfondano il muro dei 400 milioni nei ricavi, i bianconeri progettano un nuovo impianto e nuovi colpi alla Ronaldo. Alle 15 sfida alla SPAL, Sarri: "Basta false partenze!".

Torino - Nel taglio alto del giornale di questa mattina c'è spazio anche per i granata con il titolo seguente: "Pulici incorona Belotti". L'icona del Toro ha dichiarato dopo la doppietta dell'attaccante contro i rossoneri che ha regalato la vittoria alla squadra di Mazzarri: "Sono contento che sia accostato a me, sia per i gol che per i valori che ha".

Inter - "Conte vuole ancora di più". Questo il titolo del quotidiano di stamani nel taglio laterale della prima pagina. Alle 18:00 la sfida della capolista contro la Sampdoria su un campo difficile: "Nella storia del club alti e bassi da eliminare: fuori le unghie".

Atalanta - Nell'altro taglio laterale della prima pagina del quotidiano in edicola questa mattina c'è spazio per i nerazzurri di Bergamo con le parole del bomber Duvan Zapata: "La Dea mi ha stregato". Tanti i particolari svelati dal colombiano che non si è dimenticato di elogiare l'ambiente: "I Percassi, i tifosi, Gasp: qui sono felice".

Milan - Nel taglio basso della prima pagina di Tuttosport c'è spazio anche per i rossoneri con le parole di Gianluigi Donnarumma: "Siamo tutti con Giampaolo". I giocatori, così come il club, confermano dunque la fiducia al tecnico e credono nel nuovo progetto anche se c'è inevitabilmente bisogno di tempo.
Alessio Del Lungo
© foto di Prime pagine

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Atalanta

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510