HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » atalanta » Rassegna stampa
Cerca
Sondaggio TMW
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

L'apertura del Corriere dello Sport: "A testa alta"

03.10.2019 07:13 di Antonio Parrotto    articolo letto 9116 volte
L'apertura del Corriere dello Sport: "A testa alta"
"A testa alta" scrive il Corriere dello Sport in apertura. Suarez morde al collo una signora Inter e il Barcellona vince 2-1: Lautaro Martinez illude i nerazzurri, trovando un gran gol dopo appena due minuti. I nerazzurri sfiorano il bis in più occasioni e dominano nel primo tempo. Nella ripresa viene fuori il Barça che rimonta con una doppietta di Luis Suarez. L'Inter però recrimina per un netto rigore non concesso a Sensi. Messi e Vidal decisivi, Barella super. Conte: "Meritavamo rispetto dall'arbitro".

Domenica il big match - "E Higuain prepara la sfida a Lukaku": nel taglio centrale c'è spazio per la sfida di domenica sera a San Siro, la partitissima tra Inter e Juventus. Sfida tra grandi bomber con il Pipita da una parte, autore di una grande prova in Champions contro il Leverkusen, e Lukaku dall'altra, assente al Camp Nou per un problema fisico.

Casa Napoli - "Napoli due casi: il pari e Insigne" scrive il Cor Sport. Soltanto uno 0-0 a Genk per una vittoria in trasferta, in campo europeo, che manca da 3 anni. Insigne rimane in tribuna. Ancelotti: "Fuori per scelta tecnica, l'ho visto poco brillante".

L'addio - "Addio a Giorgio Squinzi, grande uomo di sport": questo il titolo per la scomparsa avvenuta nella serata di ieri di Giorgio Squinzi. Addio al patron del Sassuolo e di Mapei, grande protagonista nel mondo dello sport prima con il ciclismo e le sue vittorie, poi con il miracolo Sassuolo.

© foto di Prime pagine

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Atalanta

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510