Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Serie A
Ag. Hamsik: "Record? Sarebbe felice se Mertens lo superasse mercoledì"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 28 ottobre 2019, 22:34Serie A
di Ivan Cardia

Ag. Hamsik: "Record? Sarebbe felice se Mertens lo superasse mercoledì"

Marek Hamsik tornerà, ovviamente da spettatore, al San Paolo. Succederà in occasione di Napoli-Atalanta, come annunciato dal centrocampista slovacco qualche settimana fa. Il suo agente, Juri Venglos, ne ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Sarà sicuramente un bellissimo momento per Marek, che ha scritto la storia del Napoli, e per tutti i tifosi che rivedranno l'ex capitano azzurro".

Hamsik sarà a Castelvolturno?
"Sì, per qualche giorno. Non sono sicuro che il Napoli abbia organizzato qualcosa ma spero che la società stia preparando qualche sorpresa".


Mertens supererà a breve il record di gol di Marek.
"Normale, ha fatto questo record da centrocampista. Hamsik sarebbe felice se succedesse contro l'Atalanta. Ha ottimi ricordi di Napoli. Non è stato facile lasciarla, lui era un simbolo della squadra e della città".