Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Serie A
I casi del mercato - Kulusevski, tre mesi da top: lo vuole l'InterTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 14 novembre 2019, 14:45Serie A
di Andrea Losapio

I casi del mercato - Kulusevski, tre mesi da top: lo vuole l'Inter

Un mese e mezzo al mercato invernale, che si preannuncia scoppiettante per i tanti che potrebbero cambiare casacca. TMW vi propone, in questa due giorni, i nomi che saranno protagonisti delle cronache.

DEJAN KULUSEVSKI - Uno Scudetto in Primavera, l'esordio in Serie A con la maglia dell'Atalanta, poi il prestito secco al Parma. Lo svedese è una delle rivelazioni di questo primo scorcio di Serie A, alternando grandi giocate a gesti atletici di primo piano. Sempre presente con i ducali, ha messo in panchina Karamoh - altro acquisto estivo di importanza capitale - formando il tridente con Inglese (ora infortunato) e Gervinho. Le sue buone prestazioni hanno attirato su di sé le attenzioni dei club di Premier, nonostante le smentite di rito, ma anche quelli nostrani. La valutazione dell'Atalanta? 25 milioni di euro.


INTER FORTE - Ausilio ha più volte visionato il calciatore, che piace moltissimo, sin da quando era in Primavera. L'Atalanta chiedeva già tra i 10 e i 15 milioni, ma c'era attesa per capire l'impatto con il calcio dei grandi. Questi primi sei mesi hanno convinto i nerazzurri a investirci sopra, anche se difficilmente il Parma deciderà di liberarlo anzitempo, se non dietro a un guadagno. Al di là delle smentite di rito ci sono anche club inglesi e la Juventus.

Valore di mercato: 6 milioni di euro
Scadenza contratto: 2023
Dati Transfermarkt