HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » atalanta » Rassegna stampa
Cerca
Sondaggio TMW
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "San Siro amore mio"

20.11.2019 07:03 di Alessandro Tedeschi    articolo letto 7465 volte
L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "San Siro amore mio"
© foto di stefano tedeschi
La Gazzetta dello Sport oggi in edicola apre con il titolo: "San Siro amore mio". La rosea ha effettuato un sondaggio, chiedendo quale dovrebbe essere il destino di San Siro e la risposta che ha ottenuto più voti è stata: "E' un ottimo stadio, ma comincia ad essere un po' obsoleto". Così alla domanda su quale dovrebbe essere la scelta di Milan ed Inter la maggior parte degli intervistati ha risposto: "Costruire un nuovo stadio ma mantenere il Meazza per altre attività". Pochi i voti a favore dell'abbattimento dello stadio: un vero e proprio amore neri confronti di San Siro.

Mercato scudetto - Taglio alto dedicato al mercato di Inter e Juventus, con i bianconeri che blindano capitan Bonucci con un contratto fino al 2024: il numero 19 potrebbe chiudere in bianconero alla soglia dei 37 anni. Per quanto riguarda l'Inter invece il grande colpo porta il nome di Olivier Giroud, ora in forza al Chelsea: si lavora ad un accordo sull'ingaggio per l'attaccante francese.

Lega di A nel caos - Taglio basso dedicato alle dimissioni del presidente di Lega Gaetano Miccichè che gettano nel caos l'intera Serie A. Dopo l'apertura dell'inchiesta federale sull'elezione di Miccichè dell'anno scorso e le tante polemiche a questo collegate, il numero uno della Lega di Serie A ha deciso di rassegnare le dimissioni: "Inaccettabili le voci su di me". Ora la nomina di un commissario che guiderà la Lega nei prossimi mesi, prima di nuove elezioni.
stefano tedeschi
© foto di rassegna

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Atalanta

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510