HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » atalanta » Rassegna stampa
Cerca
Sondaggio TMW
Juve immobile sul mercato: è la decisione corretta?
  Si, questa squadra non ha bisogno di rinforzi adesso
  No, alla Juventus sarebbe servito un altro terzino
  No, bisognava portare subito Kulusevski a Torino
  No, il club forzi la mano per lo scambio Rakitic-Bernardeschi

L'apertura del Corriere dello Sport su Inter-Roma: "Black Friday"

05.12.2019 07:13 di Antonio Parrotto    articolo letto 9821 volte
L'apertura del Corriere dello Sport su Inter-Roma: "Black Friday"
"Black Friday": questo il titolo d'apertura del Corriere dello Sport in edicola oggi. Si parla di Inter-Roma, il big match in programma domani a San Siro e della sfida nella sfida tra Inter e Roma. Protagonisti Lukaku e Smalling: da ex compagni al Manchester United a grandi rivali nella super sfida di venerdì. Champions e Scudetto in offerta. I due hanno imparato a stimarsi, hanno preso posizioni forti contro il razzismo, sono simboli di due squadre che hanno 8 punti in più rispetto a un anno fa. E non vogliono perderli. Centrocampo dimezzato per Conte, Fonseca rischia di perdere Dzeko.

Il ko - "Khedira ko per 3 mesi": a centro pagina si parla del nuovo infortunio che ha colpito Sami Khedira. Ieri l'intervenuto di pulizia al ginocchio, poi le conferme sui tempi di recupero: il tedesco sarà fermo per 3 mesi, rientro previsto a marzo. Sabato la Juventus farà visita alla Lazio. Inzaghi dà la scossa: "Serve la partita perfetta".

Coppa Italia - "Bologna e Lecce escono male": così il Corriere sui match di Coppa Italia disputati ieri. Bologna travolto a Udine (ko 4-0), malissimo anche il Lecce sconfitto per 5-1 in casa della SPAL. Fuori anche il Sassuolo baby, sconfitto per 1-2 in casa dal Perugia, formazione di Serie B.

Il caso - Il presidente no-VAR. A Ceferin non piace il VAR: "Cambiamo il fuorigioco". Il numero uno della UEFA propone dei cambiamenti, con una tolleranza di 15-20 cm sul fuorigioco.

Il report - "Ora l'Italia è il paradiso degli agenti". Un report FIFA sul rapporto e i costi tra i club e gli agenti. Nel 2019 spesi 639,5 milioni di euro in commissioni: superate Inghilterra e Germania.

© foto di Prime pagine

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Atalanta

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510