Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Atalanta-SPAL: Dubbio Gomez, Castagne outTUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
domenica 19 gennaio 2020, 18:36Probabili formazioni
di Giacomo Iacobellis

Le probabili formazioni di Atalanta-SPAL: Dubbio Gomez, Castagne out

Di seguito le probabili formazioni della sfide del 20° turno di massima serie grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia. Le ultime su Atalanta-SPAL, sfida delle 20.45 di domani, che verrà trasmessa da Sky:

COME ARRIVA L'ATALANTA - La Coppa Italia ha lasciato qualche strascico in casa nerazzurra: Gomez e De Roon sono usciti con qualche acciacco dalla trasferta del Franchi, Castagne è ancora alle prese con il ginocchio dolorante e resterà quindi fuori. L'emergenza maggiore rimane così sulla corsia destra, vista anche la squalifica di Hateboer: Gasperini potrebbe quindi o cambiare modulo o adattare Toloi. Altro probabile cambio in porta con Sportiello che dovrebbe prendere il posto di Gollini, con Palomino e Caldara in difesa. A centrocampo spazio a De Roon e Pasalic, con Gosens sulla corsia mancina. Gomez stringerà i denti e si posizionerà dietro Ilicic e Zapata, in campo probabilmente dal 1'. Se l'argentino non ce la facesse, invece, spazio a Malinovskyi.


COME ARRIVA LA SPAL - Dopo la sconfitta con la Fiorentina, una SPAL fortemente rimaneggiata affronterà l’Atalanta nel posticipo di lunedì sera. In porta ci sarà Berisha, mentre in difesa spazio a Igor, Vicari e al recuperato Tomovic. A centrocampo Cionek agirà insieme al nuovo acquisto Dabo, Missiroli, Valdifiori e Strefezza, con Petagna e Di Francesco in avanti. Rientrerà quasi sicuramente tra i convocati Reca.