Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Serie A
Atalanta, Toloi: "Ieri sbagliato il secondo tempo. È un segnale dall'allerta"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 21 gennaio 2020, 11:15Serie A
di Luca Bargellini

Atalanta, Toloi: "Ieri sbagliato il secondo tempo. È un segnale dall'allerta"

Rafale Toloi, centrale difensivo dell'Atalanta, ha analizzato la sconfitta interna contro la SPAL attraverso i canali ufficiali del club orobico: "Il secondo tempo non abbiamo fatto bene giocando contro una squadra che era disperata nel fare punti. Quando giochi contro formazioni come la SPAL devi fare molta attenzione. Dispiace per la sconfitta e questo risultato deve esserci utile come un segnale di allerta.

Dobbiamo lavorare pensando già al Torino. Vincere contro la SPAL sarebbe stato importante ma abbiamo ancora tante partite per fare bene.

Atalanta che paga la cavalcata fatta finora?
"Non voglio togliere niente alla SPAL che ha fatto una bella partita, ma noi nel secondo tempo abbiamo sbagliato molto. Noi vogliamo fare punti e ricominciare a farlo, analizzando i nostri errori e facendo punti a Torino contro il Toro".