Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Serie A
Il ds Ursino: "Con il pubblico il Crotone avrebbe avuto un’altra classifica"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 13 maggio 2021, 20:40Serie A
di Patrick Iannarelli

Il ds Ursino: "Con il pubblico il Crotone avrebbe avuto un’altra classifica"

Il ds del Crotone Giuseppe Ursino è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima del match contro l'Hellas Verona: "Juric? Non so se può restare a Verona, so che è un grandissimo allenatore, sta facendo delle cose straordinarie. Senza offendere nessuno merita di allenare una squadra forte. È stato un campionato difficile, adesso abbiamo queste tre partite. Vogliamo arrivare al penultimo posto, sarà un obiettivo stupido, ma i ragazzi hanno sofferto molto in questo campionato".

C’è comunque una buona base per il prossimo anno.
"Partiamo con dei buoni giocatori, ma dobbiamo parlare con loro. In serie B possono fare la differenza, l’anno prossimo sarà un’A2, dalla C sono arrivate squadre importanti. Sarà un torneo equilibrato, bisognerà fare una squadra competitiva. Col pubblico il Crotone avrebbe avuto un’altra classifica. Andiamo per step, come abbiamo fatto con Juric. Prima ti salvi, che è la cosa principale, poi vedremo cosa succederà. Anche il prossimo anno sarà così.


Simy?
"Lo scorso anno ha avuto anche delle richieste dall’estero, ma il suo pallino era giocare nuovamente in serie A col Crotone. Quest’anno ci sono più ricieste dall’Italia. Messias? Sono due giocatori che hanno molto mercato, può giocare in grandi squadre, qualsiasi osservatore può fare solo relazioni positive. Ha tutto, è un ragazzo straordinario. Simy ha avuto miglioramenti eccezionali".