Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Rassegna stampa
Pessina alla Gazzetta: "L'Atalanta può fare ancora meglio. Spero davanti al pubblico"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 3 agosto 2021, 09:03Rassegna stampa
di Alessandro Tedeschi

Pessina alla Gazzetta: "L'Atalanta può fare ancora meglio. Spero davanti al pubblico"

"L'Atalanta può fare ancora meglio. Spero davanti al pubblico", titola stamane La Gazzetta dello Sport. Parole di Matteo Pessina che poi prosegue sull'Europeo: "C’erano Francia, Belgio, Inghilterra che sembravano più affollate di campioni. Mancini però ha creato dal primo momento un incredibile spirito di squadra. Abbiamo capito che stava accadendo qualcosa di magico. A ogni allenamento Sirigu e Acerbi ce lo ripetevano.

Il momento più emozionante? Il gol con l’Austria, che ci ha fatto andare avanti. Dalle reazioni ho capito una volta di più ciò che la Nazionale è per il nostro Paese".

Poi sull'Atalanta: "Per il torneo la mia unica speranza è che si torni a giocare con il pubblico. Quest’ anno tra tamponi e quarantene è stato drammatico. Posso solo dire, altrimenti il mister mi rimprovera, che ci proponiamo di fare meglio dell’anno scorso. E possiamo farlo...".