Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Serie A
Atalanta, Gosens: "Momento così ma ne usciremo più forti. Il gol non era da annullare"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 12 settembre 2021, 11:45Serie A
di Andrea Piras

Atalanta, Gosens: "Momento così ma ne usciremo più forti. Il gol non era da annullare"

L'esterno dell'Atalanta Robin Gosens ha parlato ai microfoni del canale ufficiale del club dopo il ko contro la Fiorentina: "C'è un po' delusione perchè abbiamo lottato fino alla fine, forse meritando di più. Abbiamo preso due gol su due rigori un po' così. E' un peccato perchè abbiamo giocato un bel calcio, soprattutto nel secondo tempo abbiamo creato abbastanza. Purtroppo è un momento dove non gira dalla nostra parte".

Il VAR ha fatto da padrone.
"Secondo me ha fatto due, tre cose strane. Onestamente non capisco cosa sia successo sul primo gol di Djimsiti che non era da annullare. Poi prendiamo un rigore su un episodio strano. E' un momento così ma ne usciamo più forti".


In campo si è visto che volevate pareggiare.
"Assolutamente. Si vedeva anche dopo il 2-0. Abbiamo creato tantissime occasioni solo che in questo momento non vanno dentro. Sono sicuro che prima o poi arriverà".