Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Serie A
Atalanta, Toloi: "Young Boys forte, sono veloci e attaccano in molti. Ma dobbiamo vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 29 settembre 2021, 17:29Serie A
di Niccolò Pasta

Atalanta, Toloi: "Young Boys forte, sono veloci e attaccano in molti. Ma dobbiamo vincere"

Nel pre partita di Atalanta-Young Boys, ai microfoni di Sky ha parlato Rafael Toloi, capitano dell'Atalanta: “Sono molto felice, volevamo questo momento. Sappiamo quanto è speciale questa competizione per noi e per i nostri tifosi. Oggi loro sono allo stadio, sono una spinta in più per noi e dobbiamo fare una grande partita per vincere. È importante vincere in casa in questa competizione”.

Che partita vi aspetta?
“La squadra è molto forte, veloce, sono dieci partite che non perdono. Giocano con tanti giocatori che attaccano, sono molto offensivi e veloci. Dobbiamo fare bene difensivamente e giocare con intensità”.

Inter e Milan in campionato, oggi la Champions.
“Penso che siamo felici di giocare queste partite. Preferisco giocare che fare allenamenti, facciamo di tutto per recuperare prima. Siamo pronti e preparati per provare a vincere”.


Vi preoccupa qualcuno?
“Tutti i giocatori loro sono di qualità, Elia è pericoloso. Attaccano con tanti giocatori, hanno velocità, ogni partita guardiamo le clip delle squadre e delle individualità. Sappiamo che squadra affronteremo”.

Gasperini ha detto che è una partita storica.
“Il mister è sempre carico, non sarà diverso questa sera. Vogliamo fare una bella prestazione per prendere tre punti”.