Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Serie A
TOP 100 TMW - Torreira, bentornato in Serie A. Bandinelli, che novità. Posizioni dalla 70 alla 66TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 5 ottobre 2021, 15:00Serie A
di Gaetano Mocciaro

TOP 100 TMW - Torreira, bentornato in Serie A. Bandinelli, che novità. Posizioni dalla 70 alla 66

Oggi presentiamo la Top 100 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai calciatori dalle pagelle di tuttomercatoweb.com, fra coloro che abbiano preso voto in almeno 4 partite.

Di seguito le posizioni dalla 70 alla 66:

70 - ALESSANDRO BASTONI (Inter) 6.25
Partenza autorevole per il centrale difensivo e rendimento che non è mai sceso sotto il 6.5 almeno fino alle ultime due settimane. Qualche defaillance contro Atalanta e Sassuolo e pausa che forse arriva in tempo. Ora testa alla Nazionale.


69 - LUCAS TORREIRA (Fiorentina) 6.25
Un piacevole ritorno nel campionato italiano per il playmaker uruguayano, dopo le esperienze non troppo fortunate all'Arsenal e all'Atlético Madrid. Subito a suo agio in cabina di regia in una squadra ambiziosa e in crescita, dove la sua qualità ed esperienza è già importante. Ora l'Uruguay, che lo impegnerà in tre partite, mettendo a rischio la sua presenza al ritorno del campionato.

68 - ANDREA PINAMONTI (Empoli) 6.25

Dopo un anno alla base, per lo più da comparsa, l'attaccante riprende armi e bagagli e va in prestito per giocare con continuità. Parte dalla panchina, si conquista nelle ultime tre partite una maglia da titolare trovando anche il primo gol contro il Bologna. Sfortunato contro la Roma dove si fa male.

67 - FEDERICO DI FRANCESCO (Empoli) 6.25
Arriva a Empoli nell'ultimo giorno di mercato dopo aver iniziato la stagione in B alla SPAL. Pur non essendo un titolare inamovibile Andreazzoli gli ha sempre ritagliato spazio, venendo ripagato come nella gara contro il Cagliari dove apre le marcature in una partita che ha sancito il rilancio dei toscani. Si conferma su buoni livelli anche contro il Bologna e non sfigura nemmeno all'Olimpico nonostante il ko contro la Roma.

66 - FILIPPO BANDINELLI (Empoli) 6.25
A 26 anni l'esordio in Serie A e lo fa col botto, segnando dopo 4 minuti. Prova da big anche all'Allianz Stadium, in una serata storica per l'Empoli. Tanta corsa, abilità negli inserimenti ma anche molti palloni recuperati. Una piacevole sorpresa di questo inizio stagione.