Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Serie A
TMW - Il Clasico con Luis Garcia: "Quando Ronaldinho fece alzare in piedi il Bernabéu..."TUTTO mercato WEB
domenica 24 ottobre 2021, 09:30Serie A
di Giacomo Iacobellis

TMW - Il Clasico con Luis Garcia: "Quando Ronaldinho fece alzare in piedi il Bernabéu..."

Intervistato in esclusiva da TMW in vista del Clásico, l'ex esterno blaugrana Luis Garcia ha svelato i suoi ricordi della sfida eterna fra Barcellona e Real Madrid, oltre a parlare dell'attacco odierno a disposizione di Koeman. Queste le dichiarazioni in merito dell'attuale ambasciatore de LaLiga:

Che ricordo ha della sfida eterna fra Barcellona e Real Madrid?
"Chiudo gli occhi e penso subito a Ronaldinho, alle sue magie e agli applausi che arrivò a riservargli persino il pubblico del Bernabéu. Parliamo di una gara iconica, che ha fatto la storia del calcio con momenti in campo e fuori che nessuno potrà mai dimenticare".


Dopo Ansu Fati, il Barça di oggi è pronto a riabbracciare anche il Kun Sergio Aguero.
"Sergio è uno dei miei punti deboli, anche perché ho avuto la fortuna di giocare con lui all'Atletico. Spero che gli diano progressivamente minutaggio perché può essere un calciatore decisivo in questa squadra. Con Aguero, Ansu Fati, Depay e anche il ritorno di Dembelé, il Barcellona secondo me ha uno dei migliori attacchi d'Europa e tutte le carte in regola per fare una grande, grandissima stagione".

Leggi QUI l'intervista integrale di TMW a Luis Garcia!