Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / A tu per tu
…con Ismet DizdarevicTUTTO mercato WEB
martedì 16 novembre 2021, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

…con Ismet Dizdarevic

“Brekalo? È molto felice del Torino, si è ambientato bene. È un giocatore importante e tutti conoscono il suo valore, ha qualità. E vuole fare ogni giorno sempre meglio”. Così a Tuttomercatoweb Ismet Dizdarevic, agente dell’attaccante del Torino Josip Brekalo.

C’erano tante squadre, avete scelto il Torino.
“Ci sono stati tanti apprezzamenti, si. Ma il Torino era la soluzione più giusta, il mister e la società lo hanno voluto fortemente”.
Il Torino lo riscatterà?
“È ancora presto. Ne parleremo dopo Natale. Lui al Torino è felice, vuole lavorare bene e crescere. È un grande talento, viene da stagioni importanti in Germania, ma voleva la Serie A”.


Lulic brilla a Frosinone.
“È già stato in Serie A, poi è andato fuori e ora è tornato in Italia. A Frosinone sta dimostrando tutte le sue qualità, al momento non vuole parlare di altro. Mi ha detto che voleva andare in Italia, c’erano due o tre squadre. Abbiamo scelto il Frosinone, la soluzione migliore”.

Prossimi talenti in arrivo in Italia?
“Jan Gorenc, classe 99, difensore sloveno. È un giocatore molto importante. Ho già parlato con alcuni club in Italia. È un ottimo profilo”.