Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Calcio estero
Rivoluzione Rangnick a Manchester: da Cavani e Pogba, in sei con le valigie pronteTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 3 dicembre 2021, 17:56Calcio estero
di Tommaso Maschio

Rivoluzione Rangnick a Manchester: da Cavani e Pogba, in sei con le valigie pronte

In casa Manchester United sta per partire la rivoluzione firmata Ralf Rangnick, attuale allenatore ad interim e futuro consulente del club. Secondo quanto riferisce il Mirror sono infatti ben sei i giocatori che sarebbero pronti a lasciare il club fra gennaio e l’estate non rientrando nei piani futuri del tecnico-dirigente. Il primo di tutti è Edinson Cavani che ha ancora sei mesi di contratto e potrebbe già partire a gennaio per approdare al Barcellona che lo sta cercando con insistenza.

Situazione simile anche per Paul Pogba e Jesse Lingard entrambi in scadenza a fine stagione: con il primo le trattative per il rinnovo sono andate avanti per lunghi mesi senza però mai sfociare in una fumata bianca e con l’arrivo di Rangnick le possibilità di prolungare il rapporto sono praticamente ridotte a zero visto che le caratteristiche del francese non si sposano con l’idea di calcio del tedesco. Per il secondo invece ci sarebbe qualche possibilità in più di trovare spazio anche se i prossimi mesi saranno decisivi in questo senso.


In uscita ci sono inoltre il centrocampista Donny van de Beek, che non si è adattato ai ritmi e al tipo di gioco richiesto in Premier League, Anthony Martial, finito in fondo alle gerarchie per l’attacco, e Diogo Dalot. Tutti e tre i giocatori potrebbero partire a gennaio.