Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / I fatti del giorno
L'Atalanta chiude un girone da record. Nonostante un pareggio amaro contro il GenoaTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
mercoledì 22 dicembre 2021, 00:53I fatti del giorno
di Simone Bernabei

L'Atalanta chiude un girone da record. Nonostante un pareggio amaro contro il Genoa

E' soddisfatto a metà, Gian Piero Gasperini dopo il pareggio per 0-0 dell'Atalanta contro il Genoa. Rammaricato per il pareggio a reti bianche e per il punto in due partite, soddisfatto perché i 38 punti con cui la Dea gira a metà campionato rappresentano un record per lui e per il club.

Una partita, quella di Marassi, sofferta e a tratti chiusa, in cui l'Atalanta non è proprio riuscita a trovare la solita fluidità di manovra e la solita pericolosità anche per colpa di alcuni singoli al di sotto delle aspettative.

Anche per colpa di un campo non in perfette condizioni e dell'infortunio di Duvan Zapata, come confermato dallo stesso Gasperini nel post partita. Adesso spazio al riposo e alla sosta, con l'Atalanta che cercherà di ricaricare le pile per lanciare la volata nella seconda parte di campionato.