Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Serie A
Atalanta, il futuro passa dalla Salernitana. E nel mirino c'è Barak, ma il Verona chiede 20 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 2 maggio 2022, 08:30Serie A
di Patrick Iannarelli

Atalanta, il futuro passa dalla Salernitana. E nel mirino c'è Barak, ma il Verona chiede 20 milioni

Le ultime quattro partite della stagione impongono di mantenere il focus sul campo, ma lo sguardo al futuro è inevitabile. L'Atalanta chiuderà questa sera la 34a giornata contro la Salernitana con l'obiettivo di cancellare l'andamento altalenante che ha contraddistinto le gare casalinghe della Dea, senza però dimenticare di gettare le basi in vista del prossimo futuro.

Atalanta, il futuro passa dalla Salernitana

La sfida di questa sera in programma al Gewiss Stadium (in programma alle ore 20.45), servirà ai nerazzurri per poter mantenere vive le speranze di qualificarsi alla prossima Europa League. Col Torino c'è stata la reazione dopo il 4-2, ma come ribadito dallo stesso Gritti la squadra deve avere la fame necessaria per poter lanciare un segnale in una stagione particolare, quasi anomala se si considerano gli ultimi tre campionati. Il diktat resta uno soltanto, basta passaggi a vuoto.


Nel mirino c'è Barak, ma il Verona chiede 20 milioni

Intanto la dirigenza si sta muovendo per rimpolpare la rosa. Negli ultimi giorni è stato sondato nuovamente il terreno per Antonin Barak, le richieste del Verona sono però elevate: 20 i milioni di euro che serviranno per convincere la società scaligera a far partire il trequartista ceco, un investimento oneroso che però potrebbe risolvere parzialmente il problema del gol in casa bergamasca.