Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Rassegna stampa
L'apertura de La Gazzetta dello Sport su Zlatan Ibrahimovic: "Firmo e rivinco"TUTTO mercato WEB
venerdì 15 luglio 2022, 07:03Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

L'apertura de La Gazzetta dello Sport su Zlatan Ibrahimovic: "Firmo e rivinco"

"Ibra, firmo e rivinco". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport sul Milan. Il quotidiano nel ritiro dello svedese sul Garda: pronto il rinnovo con il Diavolo per un'altra stagione. Intanto l'attaccante si allena senza sosta a Desenzano per accelerare il recupero.

Inter - C'è spazio nel taglio laterale della prima pagina del quotidiano con le parole di Romelu Lukaku: "Che errore è stato lasciarti, ma ora lo scudetto". Big Rom promette ai tifosi che farà di tutto per cercare di riportare nella Milano nerazzurra il titolo e permettere così al club di ottenere la seconda stella prima del Milan.


Juventus - Spazio nel taglio laterale della prima pagina per i bianconeri con il titolo seguente: "Contatto con Pau Torres. Può arrivare se parte De Ligt". Madama tratta con il Villarreal per il difensore centrale classe '97 che, al ritorno negli ottavi di Champions League all'Allianz Stadium, ha realizzato un gol.

Napoli - C'è spazio anche nel taglio basso della prima pagina del giornale con questo titolo sugli azzurri: "Il dopo Koulibaly è un coreano: vicino il gigante Kim". Giuntoli ha individuato nel classe '96 del Fenerbahce l'erede naturale del senegalese, sempre più vicino alla firma con il Chelsea.
Prime pagine