Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Rassegna stampa
Tuttosport in apertura sul mercato: "Zaniolo, Conte sfida Allegri"TUTTO mercato WEB
lunedì 25 luglio 2022, 07:13Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

Tuttosport in apertura sul mercato: "Zaniolo, Conte sfida Allegri"

"Zaniolo, Conte sfida Allegri" scrive Tuttosport in apertura quest'oggi. Il giocatore della Roma è corteggiato dalla Juventus ma i bianconeri non hanno più la strada spianata perché si è inserito il Tottenham degli ex Conte e Paratici. Favorito chi vende e incassa prima. Giorni caldi per Ramsey, Arthur e soprattutto Rabiot, spedito con l'Under 23. Allarme Pogba.

MercaToro - Di spalla spazio al mercato del Torino: "I soldi di Bremer? Solo metà per i rinforzi". Dalla Juventus in arrivo 45 milioni, Vagnati ne avrà a disposizione al massimo 25. Pronto il rilancio per Laurienté e stretta per Denayer.


Azzurri - "Napoli ad alta tensione: Spalletti caccia Osimhen": il bomber nigeriano litiga con Anguissa per un fallo su Ostigard nella partitella. Il tecnico si infuria e lo allontana: "Stai parlando troppo, vai a farti la doccia".