Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Inter-Atalanta: Lukaku può partire dal 1', così come ZapataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 31 gennaio 2023, 06:06Probabili formazioni
di Simone Lorini

Le probabili formazioni di Inter-Atalanta: Lukaku può partire dal 1', così come Zapata

Si fa sul serio: le quattro gare di questa settimana decideranno chi andrà in semifinale di Coppa Italia, il primo e unico turno che si giocherà su andata e ritorno: prima però c'è un quarto da vincere. Queste le probabili formazioni di Inter-Atalanta:

Lukaku con Lautaro dal 1', ma anche Correa ha delle chances
La sfida di coppa, per Simone Inzaghi, si intreccia inevitabilmente col mercato, senza dimenticare il derby alle porte. Skriniar sarà risparmiato a prescindere, in difesa si va verso la conferma di Darmian con il ritorno di De Vrij al centro. Ballottaggio Bastoni/Acerbi per completare il reparto arretrato davanti Onana. A centrocampo tornerà Barella e dovrebbe avere un’occasione Asllani, con turno di riposo per uno fra Mkhitaryan e Calhanoglu, più il primo del secondo. Sulle fasce confermato Dumfries a destra, mentre a sinistra dovrebbe trovare spazio l’ex Gosens. Attacco da decidere: riposerà Dzeko, se Lukaku darà garanzie toccherà a lui dal 1’ con Lautaro. Altrimenti Correa.


Pasalic sulla trequarti a supporto di Zapata e Lookman
Poco turnover in vista della Coppa Italia, Gasperini ha già ribadito l’importanza della competizione: assente Palomino a causa dei problemi muscolari, in difesa spazio a Toloi, Djimsiti e Scalvini. In mezzo al campo De Roon e Koopmeiners verranno scortati sugli esterni da Hateboer e Maehle. Dubbi sul tridente, non è escluso che si torni al 3-4-1-2 con Pasalic sulla trequarti a supporto di Zapata e Lookman.