Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / Serie C
FOCUS TMW - Serie C, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimanaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 3 gennaio 2022, 10:19Serie C
di Claudia Marrone

FOCUS TMW - Serie C, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimana

Al via la prima settimana della sessione invernale del calciomercato, con nuove ondate di rumors, colpi e novità riguardanti la Serie C. Tanti gli acquisti che saranno perfezionati entro venerdì, vediamo adesso, con Tuttomercatoweb.com, quelli che sembrano essere più imminenti.

Mattia Lombardo - Dal Teramo al Piacenza: il trasferimento del figlio d'arte alla formazione biancorossa sembra ormai solo una formalità, c'è l'accordo di massima tra le parti. Si attende solo l'ufficialità.

Lorenzo De Grazia - Dal Piacenza al Teramo: il citato approdo di Lombardo al Piacenza rientra in uno scambio tra club, che porterà De Grazie a compiere il percorso inverso.

Carlo Martorelli - Dal Montevarchi alla Paganese: sul centrale classe '99 è piombata la formazione campana, che pare aver raggiunto l'accordo con le parti in causa per il trasferimento del giocatore; se non ci saranno complicazioni, oggi la firma.

Enrico Bearzotti - Dal Catanzaro al Trento: il club gialloblù ha raggiunto l'accordo con le aquile calabresi per il trasferimento del centrocampista classe '96, che lunedì potrebbe già raggiungere mister Parlato per il primo allenamento con i nuovi compagni.

Carlo De Risio - Dal Bari al Pescara: da giorni le società stanno discutendo il trasferimento del giocatore, che approderà alla corte di mister Auteri con la formula del prestito. L'accordo di massima c'è, sono da limare i dettagli.


Enrico Zampa - Da svincolato alla Turris: il classe '92 aveva rescisso nei giorni scorsi il contratto che lo legava al Potenza, avendo già l'accordo con la Turris. Che in giornata lo ufficializzerà, sottoscrivendo con lui un contratto fino al giugno 2023.

Ferdinando Mastroianni - Dal Lecco al Fiorenzuola: la truppa emiliana è in forte pressing sul calciatore, e starebbe provando a chiudere con i blucelesti l'accordo. Ore decisive.

Fabio Foglia - Dalla Viterbese all'Ancona Matelica: il club marchigiano prova a spingere sull'acceleratore per assicurarsi il talentuoso ed esperto centrocampista, che, archiviati i problemi fisici, è pronto a dare il massimo.

Riccardo Spaltro - Dalla SPAL all'Avellino: "Abbiamo avuto degli ottimi dialoghi col direttore Di Somma, c'è stima nei confronti suoi e di Braglia, c'è il gradimento da parte nostra, ma ci sono altre situazioni tecniche che stiamo valutando", così l'agente del calciatore. Ma gli irpini premono...

Michele Somma - Dal Palermo al... Palermo: il difensore classe '95 era stato messo fuori rosa per scelta tecnica dall'ex allenatore Filippi, ma con l'arrivo di Baldini in panchina potrebbe avere una nuova occasione per dare il proprio contributo alla causa rosanero.