Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / Serie C
Avellino, si spaccia per il ds irpino e contatta i giocatori. De Vito sporge denunciaTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 23 giugno 2022, 11:58Serie C
di Tommaso Maschio

Avellino, si spaccia per il ds irpino e contatta i giocatori. De Vito sporge denuncia

Nei giorni scorsi un uomo, di cui non si conosce l'identità, ha contattato alcuni giocatori spacciandosi per il direttore sportivo dell'Avellino Vincenzo De Vito. Per questo il dirigente irpino, come si legge in una nota del club, ha dovuto sporgere denuncia per tutelare la propria persona e il proprio lavoro. Questo il comunicato:
"L’ U.S.

Avellino 1912 rende noto un episodio che ha visto vittima il direttore sportivo del club Avv. Vincenzo De Vito. Quest’ultimo, in mattinata, si è recato presso la Digos di Avellino per sporgere denuncia per tentata truffa e sostituzione di persona contro un uomo che attraverso utenza telefonica si è presentato a nome del diesse biancoverde contattando alcuni calciatori.

“A tutela mia e del club per cui lavoro ho sporto denuncia – ha affermato De Vito – A tal proposito ci tengo a ringraziare la Digos e la Procura della Repubblica di Avellino che hanno dimostrato notevole competenza ed immensa professionalità”.