Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Portieri, l'affollamento: nuovi volti e infortuni. Dentro lo strano caso
mercoledì 20 settembre 2017, 13:00In Primo Piano
di Davide Giangaspero
per Tuttobari.com

Portieri, l'affollamento: nuovi volti e infortuni. Dentro lo strano caso

Se non è record, poco ci manca. Il Bari quest'anno ha affondato con generosità i suoi sforzi nel reparto dei portieri. Fatta eccezione per l'inamovibile Micai, in tanti si sono già affacciati alle spalle dell'ex Varese. Fu Furlan (poi ceduto nel corso della stessa sessione estiva) a iniziare il restyling: l'ex Monopoli, ora al Trapani, era arrivato in biancorosso con ottime recensioni prima di un pre-campionato non particolarmente brillante e di una concorrenza nel frattempo rimpolpata dagli arrivi di De Lucia prima e Berardi poi.

Proprio gli attuali dodicesimi della rosa del Bari non erano nella lista dei convocati per l'ultima sfida vinta contro la Cremonese a causa dei rispettivi malanni fisici. Nulla di preoccupante ma la dea bendata non sembra esser fin qui stata particolarmente benevola con i portieri del Bari alla luce pure dei problemi alla spalla avvertiti dallo stesso Micai ad inizio campionato.

L'ultimo nome, arrivato a sorpresa, è stato Conti: ufficializzato ieri dal mercato degli svincolati e subito in panchina. La mossa emergenziale: quarto nuovo portiere nel giro di due mesi e mezzo di stagione.