Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Prossimo Avversario
Loiacono: "Mai capito perché il Bari mi abbia svincolato. Galano..."TUTTO mercato WEB
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it
giovedì 23 novembre 2017, 17:00Prossimo Avversario
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Loiacono: "Mai capito perché il Bari mi abbia svincolato. Galano..."

Loiacono sarà tra gli osservati speciali del derby di domenica. Colpa delle sue origini baresi, anche se il calciatore veste da diversi anni la maglia del Foggia. "Sarei un ipocrita se dicessi che è una sfida come le altre", confida oggi a La Gazzetta dello Sport. "Per me è una gara tutta speciale, la mia famiglia abita a due chilometri dal San Nicola e sono cresciuto con il sogno di poterci giocare un giorno. Quando ero bambino andavo a piedi a vedere le partite in Curva. Il destino oggi ha voluto che affrontassi il Bari da avversario, ma è chiaro che darò il massimo per il Foggia".

I dubbi sono sul trattamento ricevuto anni fa dal Bari... "In realtà non ho mai compreso perché mi hanno svincolato dopo la buona esperienza nelle giovanili".

E su Galano, Loiacono dice... "Siamo amici, avremo gli stessi sentimenti perché lui è di Foggia ma gioca nel Bari. Ci sentiamo ogni tanto, sta facendo davvero bene quest’anno".