Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Nenè: "Spogliatoio unito. Quando entrano i più esperti..."TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 19 febbraio 2018, 15:15In Primo Piano
di Mario Caprioli
per Tuttobari.com

Nenè: "Spogliatoio unito. Quando entrano i più esperti..."

Dopo la vittoria di Cremona, il Bari è pronto a riprendere il suo cammino. Nell'edizione pugliese del Tgr ha parlato l'attccante biancorosso Nenè che ha analizzato così il momento: "Ad inizio girone di ritorno abbiamo sbagliato qualche partita. In quella col Frosinone siamo stati più concentrati e poi siamo riusciti a vincere un'altra gara. In B chi sbaglia poco, vince le partite. In squadra ci sono calciatori con grande esperienza come me, Floro e Brienza che quando entriamo, diamo una mano alla squadra. Siamo tutti uniti nello spogliatoio, dobbiamo continuare così, restando con i piedi per terra perchè non abbiamo ancora fatto niente".

L'ex Spezia si è proiettato anche sul prossimo match in casa della Ternana, fanalino di coda del campionato: "Non bisogna pensare che sia una partita facile, loro devono uscire da questa situazione. In Serie B sono tutte partite complesse".

Empoli e Frosinone? "Io vorrei che salisse il Bari da primo. Il Frosinone gioca con gli stessi giocatori da tanti anni, L'Empoli ha dimostrato di essere fortissimo battendo per 4-0 noi, il Parma e il Palermo. Ma credo che anche noi, con la giusta testa, possiamo arrivare in alto in classifica".