Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
Basha, il rinnovo è una chimera. Nessuna chiamata, sarà addioTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 20 giugno 2018, 17:00News
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Basha, il rinnovo è una chimera. Nessuna chiamata, sarà addio

In scadenza di contratto, ha lasciato la stagione agonistica con uno sfogo profondo nell'immediato post della sfida di Cittadella. Basha, capitano di un Bari dal futuro incerto, non ha con ogni probabilità ricevuto più notizie da quel giorno. Francamente difficile ipotizzare per lui una conferma, a maggior ragione se al timone del club biancorosso dovesse esserci ancora quel Giancaspro, implicitamente attaccato nell'ira funesta contro la società, rea di aver prodotto un danno al percorso tecnico della squadra con l'ormai nota vicenda della penalizzazione e dell'inversione di campo comminata nei giorni dei play-off.

Basha a Bari ha dato molto. L'ultima è stata la stagione migliore dell'albanese dal punto di vista della continuità e della leadership sempre mostrata in campo. Il suo addio apre peraltro una corsa oggi dal pronostico incerto circa il nuovo depositario della fascia di capitano.

Per anni in biancorosso potrebbe anche essere il turno di Sabelli, ma le vie del mercato potrebbero oggi spingere chiunque lontano dalla Puglia, compreso l'esterno romano. Altro nome papabile è Galano, genio e sregolatezza che, forse, potrebbe beneficiare di un'investitura nel pieno della carriera.