Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Termometri di una passione infinita. Bari s'accascia, ma non molla
mercoledì 18 luglio 2018, 06:00In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Termometri di una passione infinita. Bari s'accascia, ma non molla

Centinaia di migliaia di click nei giorni più difficili, decine di lettere commoventi.

Un lacerante tormento ma anche la fervida intenzione di non mollare. I sentimenti dei tifosi biancorossi sono contrastanti ma non per questo rimessi: la Bari si ama, a prescindere. Il fallimento appena decretato rappresentata una pugnalata al cuore per tanti, per tutti. Ma chi questo cuore ce l'ha davvero biancorosso, non sembra volersi arrendere, promettendo sostegno incondizionato a prescindere da quel che sarà il prossimo futuro. 

Decine e decine le lettere dirottate nella nostra casella e-mail, molte delle quali pubblicate nella sezione dedicata sul nostro giornale online. Missive struggenti, emozionanti, che hanno tolto il fiato a noi della redazione e a chi ora le sta leggendo.

Un continua e costante dimostrazione d'affetto. Anche in silenzio. In queste ultime ore, centinaia di migliaia sono stati i click registrati dai nostri contatori, da sempre generosi in termini di audience a dimostrazione della tantissima  passione che circonda questi colori, oggi infangati ma domani, chissà, nuovamente splendenti. Per la felicità di chi oggi piage, per il rammarico di chi è stato invece artefice di questo scempio. Sportivo e sociale.