Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
Il Napoli stecca alla prima in Champions. Intanto ADL lancia il...TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 19 settembre 2018, 21:00News
di Alessio D'Errico
per Tuttobari.com

Il Napoli stecca alla prima in Champions. Intanto ADL lancia il...

Ci si aspettava un successo per potersi poi preparare al ciclo infernale con PSG e Liverpool ma così non è stato. Il Napoli di Ancelotti ha pareggiato per 0 a 0 al Marakana di Belgrado con la Stella Rossa dinanzi agli occhi dei protagonisti serbi che nel 1991 vinsero la Coppa dei Campioni proprio al San Nicola di Bari.

Col pareggio che sa di sconfitta in quel di Belgrado salta il trittico perfetto per De Laurentiis che dopo le vittorie in campionato di Bari e Napoli avrebbe potuto mettere in cascina anche il successo europeo. Intanto, fuori dal campo, prima mossa di distensione e di avvicinamento ai tifosi dopo un inizio di stagione tribolato. Per le prossime gare interne del Napoli in Champions, infatti, il patron dei partenopei ha messo in vendita dei mini abbonamenti a prezzi accessibilissimi; per le Curve la cifra è di 60 euro, una media di 20 euro a partita per regalarsi sfide suggestive come quelle con Liverpool e PSG.

Prosegue, dunque, il periodo fitto d'impegni per ADL che tra le coppe del Napoli e l'avventura del nuovo Bari, da dover seguire dentro e fuori dal campo, impegnerà le prossime settimane immerso nelle sue due creature.