Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Cornacchini: "Non sono soddisfatto, bisogna crescere mentalmente"
domenica 16 dicembre 2018, 17:00In Primo Piano
di Raffaele Digirolamo
per Tuttobari.com

Cornacchini: "Non sono soddisfatto, bisogna crescere mentalmente"

Il tecnico del Bari Giovanni Cornacchini, intervenuto ai microfoni di TeleBari, ha commentato così la vittoria del Bari sul Rotonda: "La vittoria è importante, non sono molto soddisfatto e sono un po' arrabbiato. Queste gare sono complicate per una serie di motivi, quando vieni da tanti risultati consecutivi facile che ci siano imprevisti. Quando dico che bisogna crescere a livello mentale è questo. In alcuni momenti siamo stati più opachi".

L'allenatore continua rispondendo ad una domanda riguardante il pareggio della Turris: "Noi dobbiamo fare la corsa su noi stessi, abbiamo margini di miglioramento notevoli, vogliamo crescere soprattutto a livello mentale. Alcune risposte ci sono state, altre meno".

Chiusura sul modulo: "La squadra faceva fatica a reggere il 4-2-3-1 perché Floriano e Brienza venivano da un infortunio, Pozzebon e Bolzoni non stavano benissimo; con 4-5 giocatori in questa condizione fai fatica a reggere quel modulo".