Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Di Cesare goleador e non solo, bene Nannini. Male l'attacco
lunedì 17 dicembre 2018, 14:00In Primo Piano
di Mario Caprioli
per Tuttobari.com

Di Cesare goleador e non solo, bene Nannini. Male l'attacco

Chi sale e chi scende dopo il match del Rende

Prosegue il momento magico del Bari che al Rende di Castrovillari, al cospetto del Rotonda, ha conquistato la sesta vittoria consecutiva. Come affermato nel post-gara da Cornacchini, rivedibile la qualità e l'intensità della manovra, spesso blanda. I biancorossi l'hanno spuntata grazie ad un eurogoal di Valerio Di Cesare, alla sua quarta marcatura stagionale.

CHI SALE - Continua il momento straordinario dell'ex centrale del Parma. Gol e prestazioni d'altissimo livello. Dalle sue parti non si passa e se va in gol, come con il Rotonda, non può che essere l'elemento aggiunto anche in fase realizzativa. E' piaciuto e non poco Iadaresta: il suo ingresso nella ripresa ha portato centimetri in area di rigore e tutta la squadra ne ha beneficiato. In crescita Nannini sull'out sinistro di difesa. Sessanta minuti di buon livello anche per capitan Brienza che, dopo un digiuno durato tre mesi, è tornato al gol.

CHI SCENDE - La manovra e la fase offensiva non hanno convinto. Soprattutto Floriano e Pozzebon sono parsi in difficoltà, complice un terreno di gioco piccolo e non in perfette condizioni. Turi ha sofferto dannatamente le avanzate di Santamaria e spesso è stato costretto a ricorrere al fallo. Rivedibile Piovanello. Dopo essere stato tra i più costanti dell'intera rosa, nelle ultime gare l'ex Padova ha avuto un rendimento al di sotto della sufficienza. Tuttavia da un classe 2000, alla sua prima vera esperienza tra i grandi, è prevedibile che ci sia all'interno della stagione un momento meno positivo.