Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Due giornate a Piovanello! Multate Sancataldese e Bari: le decisioni
mercoledì 16 gennaio 2019, 13:35In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Due giornate a Piovanello! Multate Sancataldese e Bari: le decisioni

Arrivano i provvedimenti disciplinari del Giudice Sportivo. Dopo l'accesa sfida di San Cataldo, multate le due società. Per Piovanello ben due giornate di squalifica.

Di seguito le motivazioni:

Euro 1.300,00 SANCATALDESE CALCIO Per avere, al termine della gara, un raccattapalle ed un proprio sostenitore, indebitamente presente nel recinto di gioco, tentato di aggredire un calciatore della squadra avversaria senza riuscire nell'intento per il pronto intervento delle Forze dell'Ordine. Inoltre, componenti della propria panchina prendevano parte ad un assembramento sedizioso che determinava un clima di forte tensione.

Euro 1.000,00 BARI S.S.D. A R.L. Per avere propri sostenitori su campo avverso introdotto ed utilizzato un petardo e un fumogeno all'interno del settore loro riservato. Inoltre, al termine della gara componenti della propria panchina prendevano parte ad un assembramento sedizioso che determinava un clima di forte tensione. Sanzione così determinata anche in ragione della recidiva specifica di cui ai CU 61 e 64.

Le 2 giornate a Piovanello sono così motivate: "Calciatore sostituito faceva indebito ingresso sul terreno di gioco e spintonava un calciatore avversario".