Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Locri-Bari, le probabili: c'è Simeri, in panchina Pozzebon. Ok Brienza
domenica 17 febbraio 2019, 07:30In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Locri-Bari, le probabili: c'è Simeri, in panchina Pozzebon. Ok Brienza

Il Bari, tornato a sorridere contro il Marsala dopo qualche affanno di troppo, vuol continuare a correre. Questo pomeriggio, in Calabria, i biancorossi di Cornacchini possono ulteriormente avvicinare il traguardo contro un avversario, il Locri, dimostratosi fin qui facilmente perforabile. All'andata era match diretto: molto è cambiato un girone dopo, con il Bari che vuol strappare ancora i tre punti, rompendo il digiuno esterno.

QUI BARI: Cornacchini può confermare l'identità della sua squadra. Sarà 4-2-3-1 con Di Cesare e Mattera davanti a Marfella, e Simeri preferito a Pozzebon. Conferme anche per Brienza sulla trequarti, e Floriano e Piovanello sulle ali. In difesa a sinistra dovrebbe giocare Quagliata.

Bari (4-2-3-1): Marfella; Aloisi, Di Cesare, Mattera, Quagliata; Hamlili, Bolzoni; Piovanello, Brienza, Floriano; Simeri.

QUI LOCRI: Tre punte per la compagine di casa, allenata dall'ex attaccante di Avellino e Torino, Pellicori.

Locri (4-3-3): Manno; Costabile, Libri, Caruso, Russo; Carbone, Amato, Larosa; Condomitti, Strumbo, Panitteri.