Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Palmese-Bari, le probabili: Cacioli e Langella le novità. Brienza...
domenica 24 marzo 2019, 07:15In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Palmese-Bari, le probabili: Cacioli e Langella le novità. Brienza...

Ancora pochi metri. Il Bari è ad un passo dalla promozione. Oggi contro la Palmese possono arrivare gli ennesimi tre punti utili ad avvicinare un traguardo che ormai non sembra più in discussione. Una marcia, quella dei biancorossi, che però non dovrà subire proprio ora rilassamenti. Ecco perché la sfida in Calabria diventa fondamentale per mantenere perlomeno inalterato il vantaggio sulle avversarie.

QUI BARI: E' squalificato Hamlili. Un'assenza pesante per il centrocampo biancorosso. Scontato che il posto dell'italo-marocchino sia preso da Langella: a cambiare, al massimo, potrebbe essere il modulo. Con Langella vicino a Bolzoni rimarrebbe un 4-2-3-1; con Brienza a centrocampo, la posizione di Langella creerebbe le condizioni per un 4-3-3. In attacco il dubbio è fra Simeri e Pozzebon: date le condizioni precarie del primo, non è escluso che possa toccare ancora all'ex Catania, con Iadaresta un passo indietro nelle gerarchie. In difesa Cacioli sarà preferito ad uno fra Di Cesare e Mattera (entrambi diffidati).

Bari (4-3-3): Marfella; Bianchi, Di Cesare, Cacioli, Quagliata; Bolzoni, Brienza, Langella; Piovanello, Pozzebon, Floriano.

QUI PALMESE: Assetto compatto per la formazione neroverde, allenata dall'ex difensore della Reggina Franceschini.

Palmese (4-4-2): Barbieri; Lavilla, Gambi, Cinquegrana, Bruno; Brunetti, Calivà, Lucchese, Ouattara; Leonardi, Pascarella.