Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Social - Simeri, ricordi e solidarietà. LDL in Sicilia
domenica 30 giugno 2019, 18:00In Primo Piano
di Gabriele Bisceglie
per Tuttobari.com

Social - Simeri, ricordi e solidarietà. LDL in Sicilia

Neglia-Iadaresta su spiagge americane.

Inizierà domani il mese di luglio, tempo di calciomercato e di ritiri estivi per le varie squadre. I calciatori del Bari, però, vogliono ancora godersi appieno questi giorni di pausa, utili per ritrovare le energie in vista del prossimo campionato. Molti di loro, infatti, stanno condividendo le proprie giornate di ferie sui rispettivi profili social.

Tra i calciatori ormai lontani dal progetto biancorosso, il portiere Andrea Bellussi ha postato una foto che rende chiaramente l’idea delle sue ore di assoluto relax: è steso su una poltroncina a bordo piscina e con gli occhiali da sole, mentre sorseggia un rilassante drink dalla cannuccia. Anche Nicola Aloisi, destinato a non far parte del gruppo del prossimo anno, ha condiviso parecchie foto nell’ultima settimana. Il giovane terzino ha mostrato ai suoi seguaci la sua vacanza a Riccione con due suoi amici e, successivamente, delle foto fatte in una piscina della sua città: Ascoli. Quasi identica l’istantanea condivisa da Demiro Pozzebon che, in costume da bagno ed in acqua, ha mostrato la sua vacanza in Sardegna.

Tra i confermati della serie C, invece, c’è Simone Simeri. Il napoletano ha ricordato uno scatto fatto con la maglia del Bari, in cui dribbla letteralmente come birilli due avversari del Portici. Uno dei due scartati era proprio quel Michele Di Prisco, futuro cognato di Simeri, che segnò il momentaneo gol del pareggio in quella gara. Bellissimo gesto di affetto, però, di Simeri che ha regalato una maglia del Bari ad una signora in sedia a rotelle, ma, piena di gioia di vivere. Prosegue, invece, il viaggio tra le spiagge statunitensi di Samuele Neglia e Pasquale Iadaresta. Il primo continua a condividere a più non posso le sue foto in costume da bagno sulla sabbia, con alle spalle le caratteristiche palme. Ancora più social Iadaresta (non confermato per il prossimo anno) che sta condividendo proprio tutto del suo splendido viaggio in compagnia di Neglia: foto in riva al mare, in gita su una barca e il drink bevuto all’interno di un ananas.

Anche il presidente Luigi De Laurentiis entra oggi nella nostra rubrica. Il patron biancorosso ha condiviso sui social la sua partenza con una foto fatta all’aeroporto di Fiumicino. Successivamente, ha postato un simpatico scatto fatto nell’isola di Panarea con due suoi amici, tutti vestiti rigorosamente in rosa: The Pink Group Corporation, la sua descrizione a corredo della foto.