Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
GdM - Domani le ufficialità, in 18 in ritiro. Otto acquisti definitiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 7 luglio 2019, 07:00In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

GdM - Domani le ufficialità, in 18 in ritiro. Otto acquisti definiti

Lunedì le prime ufficialità, il Bari vuol portare in ritiro almeno 18 giocatori. E' la tesi de La Gazzetta del Mezzogiorno oggi in edicola: conferme per Nannini, Hamlili, Bolzoni, Feola, Neglia, Floriano, Simeri e Di Cesare. Su Marfella c'è l'accordo col Napoli che, però, potrebbe anche decidere di dirottare il portiere altrove per farlo giocare titolare (cosa che non succederebbe a Bari con la presenza di Frattali).

Oltre a Frattali, sono altri sette i colpi virtualmente definiti: Scavone, Perrotta, Folorunsho, Corapi, Kupisz, Bifulco, Terrani.

Su Antenucci il quotidiano parla di dettagli da sistemare. E' vicinissimo D'Ursi, ala del Catanzaro, che sarà acquistato dal Napoli e girato in biancorosso.