HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » bari » In Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavanti
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

DeLa: "Non voglio fare errori. Il mio Bari è molto ambizioso"

15.07.2019 22:00 di Claudio Mele    per tuttobari.com   articolo letto 169 volte

Intervistato ai microfoni di RadioBari, l'Amministratore Unico Luigi De Laurentiis ha parlato di tanti temi, iniziando da quello che è a tutti gli effetti il suo primo ritiro con il suo Bari: "E' emozionante perchè è il mio primo ritiro. Arrivare in albergo e trovare tante facce nuove che già fanno parte di una prima costruzione di questo secondo anno è stato emozionante e motivante. Quello che è passato è stato un anno di grandi motivazioni, di start-up, abbiamo lottato contro il tempo, mentre quest'anno siamo molto concentrati e pronti. Non voglio fare nessun errore e dimenticare nulla, ma arrivare a inizio campionato pronto, perchè la città lo merita, questa azienda lo merita. Sono anche qua perchè sono abituato a lavorare in prima persona, come la mia famiglia mi ha insegnato e ha fatto per tanti anni. Stiamo lavorando insieme allo staff per pianificare tutto quello che concerne il Bari, quindi sia la parte tecnico sportivo che concerne il mercato sia la parte organizzativa per arricchire tutte le aree che il Bari dovrà avere il prossimo campionato".

Sul nuovo Bari che sta nascendo: "Il Bari è molto ambizioso. I primi colpi di mercato sono stati comunicati. Questo è un percorso serio, solido. Al momento stiamo rispettando quello che abbiamo promesso. Continueremo a fare mercato, in questo momento stiamo pensando alla difesa e quindi man mano spero di potervi dare notizie sempre più belle, che i tifosi stanno aspettando. Sicuramente il merito principale è il lavoro di gruppo, come è stato l'anno scorso e come è caratteristico di quelle squadre che poi hanno successo. E' fondamentale essere molto uniti, ed è il mio mantra. Vogliamo arrivare all'inizio del campionato in maniera concentrata sui primi risultati che devono arrivare".

Sul prossimo campionato: "Io sono molto realista. Mi piace quest'aria di positività. Magari a Bari iniziano ad apprezzare questi primi colpi, che sono delle conferme del nostro percorso. Io mi aspetto un campionato difficilissimo, mi aspetto di poter ricevere delle critiche, fa parte di questo sport e so a cosa vado incontro. Quello di cui sono tranquillo è che stiamo lavorando molto bene. Per me la cosa più importante è arrivare preparati e concentrati alla prima giornata di campionato".


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Bari

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510