HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » bari » News
Cerca
Sondaggio TMW
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavani
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

Terrani: "Questa è la mia sfida più importante. Su Ferrari..."

19.07.2019 13:00 di Claudio Mele    per tuttobari.com   articolo letto 216 volte

Nella conferenza stampa odierna era presente anche Giovanni Terrani. Queste le sue parole: "Sono un esterno d'attacco offensivo. Lì mi esprimo meglio, ma mi adeguo a qualsiasi richiesta del mister. A Piacenza giocavo nel 4-3-3 come ala d'attacco, sia a sinistra che a destra, perchè mi trovo bene in entrambi i lati. Giocavamo anche 3-5-2, e quindi mi adattavo a quinto a centrocampo. L'importante è lavorare sodo e farsi trovare pronti. Lo staff e i compagni mi hanno subito fatto sentire nel gruppo".

Sul prossimo campionato: "Non sarà facile perchè non ci regala niente nessuno. Solo con il lavoro duro possiamo ottenere risultati, nonostante la squadra sia costruita per la promozione. Tutti quando giocano contro le squadre più forti vogliono dimostrare il proprio valore, nessuno ti regala mai niente e quindi non è semplice. L'esperienza di un campione come Antenucci potrà solo farci bene. Stiamo lavorando tanto per trovare le intese giuste".

Sui propri obiettivi e i ricordi da avversario: "A 25 anni questa sfida è arrivata al momento giusto ed è la più importante. E' stata una chiamata quasi inaspettata, che mi ha reso subito felice. Quando mi ha chiamato il mio agente per dirmi di questa pista, io gli ho detto di spingere perchè poteva non ricapitare più, ho deciso in 2 minuti (ride, ndr). Ho ricordi di un Perugia-Bari, ma anche al S. Nicola. Il calore dei tifosi lo senti, è l'uomo in più. Giocare contro il Bari è sempre stato difficile, ha la forza di una squadra di un'altra categoria". 

Sul gruppo degli ex Piacenza che si sta formando: "Conosco Corsinelli. Speriamo arrivi Ferrari perchè è un bell'attaccante. L'ho sentito prima di venire a Bari. So che c'è interesse per lui e mi ha detto che stava valutando. Evidentemente abbiamo fatto bene l'anno scorso e meritato questo premio. Abbiamo perso gli spareggi e il campionato all'ultima giornata. Fa male, ma dobbiamo andare avanti. C'è grande spirito di rivalsa"


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Bari

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510