Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Ghirelli: "Il Bari dovrà lottare, la C è una bestiaccia"TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Raimondi
martedì 23 luglio 2019, 08:00In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Ghirelli: "Il Bari dovrà lottare, la C è una bestiaccia"

Presidente della Lega Pro, ex dirigente biancorosso, Ghirelli è intervistato oggi dal Corriere del Mezzogiorno: "Il Bari ha un effetto forte. La società di De Laurentiis si sta rendendo protagonista di un progetto apprezzabile, in D ha dimostrato di poter anche essere umile, nella misura in cui questo significa porre le basi per la vittoria. D’altronde dovrà lottare anche in C".

Le insidie... "La C è una bestiaccia, bisogna allestire una squadra forte ma non è sufficiente. Serve umiltà, si deve combattere. Per questo dico: il comportamento evidenziato dal Bari anche quando perdeva, resistendo alle pressioni della piazza, dà l’idea di un gruppo capace di comprendere bene quanto fosse difficile la D e come ci si dovesse calare".

Sulle altre pugliesi... "La Virtus Francavilla sta conducendo un lavoro egregio, il presidente Magrì, uno dei più bravi dal mio punto di vista, dopo il ritorno allo stadio “Giovanni Paolo II”, chiede un atto di riconoscenza ai suoi tifosi. Il Monopoli è una società che sta lavorando bene, ambiziosa. Vediamo come andrà infine con il Bisceglie e il Cerignola".