Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
TuttoBari - Castori, conferme nette. E' il primo nome in caso di flopTUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
martedì 17 settembre 2019, 19:15In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

TuttoBari - Castori, conferme nette. E' il primo nome in caso di flop

Un accostamento rimbalzato nelle ultime ore. Un nome indubbiamente fascinoso, a maggior ragione se parametrato con la categoria. Fabrizio Castori piace al Bari e non poco.

Stando a quanto raccolto in giornata dalla nostra redazione, l'ex mister di Cesena e Carpi sarebbe stato sul serio individuato come profilo tra i più papabili per la successione eventuale a Cornacchini in caso di passi falsi ulteriori da parte dell'attuale mister biancorosso. Ipotesi sgradita, quest'ultima, ovviamente alla società che, com'è normale che sia, non si lascerà però trovare impreparata di fronte a qualsiasi evenienza.

Castori piace per esperienza e incisività negli spogliatoi: abituato alle sfide, anche in ben altre categorie, il tecnico di San Severino Marche costituirebbe una soluzione ideale. Il tecnico, da parte sua, accetterebbe di buon grado l'idea di rimettersi in gioco in una piazza estremamente stimolante e per un progetto così forte e ambizioso.