HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » bari » In Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

Vivarini verso Bari. In estate disse: "Così si vince la C..."

23.09.2019 22:30 di Claudio Mele    per tuttobari.com   articolo letto 257 volte
Vivarini verso Bari. In estate disse: "Così si vince la C..."
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Vincenzo Vivarini sarà con ogni probabilità il nuovo allenatore biancorosso. In estate la redazione di TuttoBari.com lo intervistò per avere un'opinione sul campionato di Serie C che vedeva il Bari ai nastri di partenza. Questo un estratto delle sue parole su come si possa vincere questo campionato: "Bisogna che ci sia un gruppo molto solido, ragazzi bravi e seri, che abbiano la voglia di lottare perchè la Serie C è un campionato molto difficile. C'è bisogno di una squadra tecnicamente attrezzata. Serve anche la voglia di vincere, contro squadre blasonate. Non è la Serie D dove non c'è concorrenza. Qui ti vai ad incontrare con realtà importanti quasi quanto il Bari".

Vivarini commentò anche l'acquisto di Marco Perrotta, suo ex giocatore ai tempi di Teramo: "Perrotta è un giocatore di sostanza, forte fisicamente. Ha tutte le caratteristiche che deve avere un buon difensore. Si applica molto negli allenamenti, è molto diligente. Deve migliorare sotto l'aspetto tecnico, ma rimane un ottimo giocatore. E' sicuramente un acquisto importantissimo".

Infine, per uno strano scherzo del destino, Vivarini parlò anche di Cornacchini, di cui quasi sicuramente prenderà il posto: "Lo conosco bene, ci ho giocato contro proprio in quell'anno di Teramo dove lui allenava l'Ancona. E' una persona molto preparata e seria, e spero che riesca a far bene".


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Bari

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510