Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
L'infermeria - Di Cesare non preoccupa, riecco Frattali e Schiavone
martedì 1 ottobre 2019, 13:00News
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

L'infermeria - Di Cesare non preoccupa, riecco Frattali e Schiavone

Ai box il solo Folorunsho

Il Bari riprenderà oggi pomeriggio la preparazione in vista della sfida interna di domenica prossima contro la Cavese.

Alla sfida dovrebbe prendere parte Frattali. L'estremo biancorosso, vittima di un problema muscolare che gli ha impedito di essere in campo nelle ultime due uscite di stagione, è pronto a riprendersi il suo posto tra i pali. Buone nuove anche per Schiavone, fermo dal pre-gara con la Reggina, allorquando un fastidio muscolare non gli permise di scendere in campo nonostante la maglia da titolare assegnatali dall'ex Cornacchini. Il centrocampista, salvo sorprese, tornerà a disposizione per domenica.

Non desta particolare preoccupazione la condizione fisica di Di Cesare, uscito nel finale contro il Picerno per un problema alla schiena. Le sue condizioni verrano valutate con attenzione, ma nulla lascia presagire ad un'eventuale indisponibilità in vista della Cavese.

Chi resterà ancora ai box sarà invece Folorunsho, reduce da un intervento di pulizia articolare al ginocchio. Le sue condizioni non sono ancora ottimali, per rivederlo in campo serviranno almeno un paio di settimane.