Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Social - Folorunsho e lo sguardo di Vivarini. Di Cesare: “Ripartiamo”
domenica 6 ottobre 2019, 00:00In Primo Piano
di Gabriele Bisceglie
per Tuttobari.com

Social - Folorunsho e lo sguardo di Vivarini. Di Cesare: “Ripartiamo”

Dopo il ritorno al successo in quel di Potenza contro il Picerno, i galletti ora hanno voglia di far esultare, per la prima volta in questa stagione, i propri tifosi anche al San Nicola. Domani sarà ospite la Cavese, ma i biancorossi in questa settimana, senza alcun turno infrasettimanale da disputare, hanno potuto finalmente lavorare appieno e con più serenità assieme a mister Vivarini. Come si evince dai rispettivi profili social dei biancorossi, gli allenamenti svolti in questi giorni sono stati al centro delle loro attenzioni.

Diverse, infatti, sono state le foto pubblicate con il tema delle esercitazioni. Folorunsho, nonostante stia recuperando il suo recente infortunio, ci ha tenuto a condividere un suo scatto in cui si appresta a calciare la sfera. Colpisce, però, lo sguardo attento e minuzioso di mister Vivarini che, alle spalle dell’ex Lazio, sembra quasi studiarlo, voglioso magari di vederlo presto all’opera con lui nel pieno delle forze. Altrettanto concentrato appare il viso di Schiavone, che sembra già perfettamente immerso nel clima partita. Il centrocampista, nell’istantanea al fianco di Berra, è stato recuperato proprio in questa settimana e sicuramente vorrà ritagliarsi uno spazio importante nel nuovo corso.

Tempo di ricordi ed emozioni, invece, per PerrottaCosta e capitan Di Cesare. Perrotta ha rivissuto il momento dell’esultanza sotto la curva Nord nel gol del pareggio di Sabbione contro la Reggina. Gli ultimi due, invece, hanno postato le foto del fondamentale ritorno al successo nella sfida contro il Picerno. Il terzino sinistro, autore dell’assist nell’ultima gara, ha condiviso uno dei suoi tanti scatti effettuati con la palla al piede. Di Cesare, in nome della sua forte leadership nello spogliatoio barese, ha pubblicato un’istantanea dove è protagonista con la sua fascia al braccio. Più che la foto in sé, è molto significativo il messaggio lanciato ai suoi compagni: “Restart”, che tradotto significa “Ripartiamo”. Parola di capitano…