HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » bari » In Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

Social - Folorunsho e lo sguardo di Vivarini. Di Cesare: “Ripartiamo”

06.10.2019 00:00 di Gabriele Bisceglie    per tuttobari.com   articolo letto 176 volte

Dopo il ritorno al successo in quel di Potenza contro il Picerno, i galletti ora hanno voglia di far esultare, per la prima volta in questa stagione, i propri tifosi anche al San Nicola. Domani sarà ospite la Cavese, ma i biancorossi in questa settimana, senza alcun turno infrasettimanale da disputare, hanno potuto finalmente lavorare appieno e con più serenità assieme a mister Vivarini. Come si evince dai rispettivi profili social dei biancorossi, gli allenamenti svolti in questi giorni sono stati al centro delle loro attenzioni.

Diverse, infatti, sono state le foto pubblicate con il tema delle esercitazioni. Folorunsho, nonostante stia recuperando il suo recente infortunio, ci ha tenuto a condividere un suo scatto in cui si appresta a calciare la sfera. Colpisce, però, lo sguardo attento e minuzioso di mister Vivarini che, alle spalle dell’ex Lazio, sembra quasi studiarlo, voglioso magari di vederlo presto all’opera con lui nel pieno delle forze. Altrettanto concentrato appare il viso di Schiavone, che sembra già perfettamente immerso nel clima partita. Il centrocampista, nell’istantanea al fianco di Berra, è stato recuperato proprio in questa settimana e sicuramente vorrà ritagliarsi uno spazio importante nel nuovo corso.

Tempo di ricordi ed emozioni, invece, per PerrottaCosta e capitan Di Cesare. Perrotta ha rivissuto il momento dell’esultanza sotto la curva Nord nel gol del pareggio di Sabbione contro la Reggina. Gli ultimi due, invece, hanno postato le foto del fondamentale ritorno al successo nella sfida contro il Picerno. Il terzino sinistro, autore dell’assist nell’ultima gara, ha condiviso uno dei suoi tanti scatti effettuati con la palla al piede. Di Cesare, in nome della sua forte leadership nello spogliatoio barese, ha pubblicato un’istantanea dove è protagonista con la sua fascia al braccio. Più che la foto in sé, è molto significativo il messaggio lanciato ai suoi compagni: “Restart”, che tradotto significa “Ripartiamo”. Parola di capitano…


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Bari

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510