HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » bari » News
Cerca
Sondaggio TMW
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

Gallo: "Subito un gol strano. Ko merito del Bari"

13.10.2019 21:30 di Gianmaria De Candia    per tuttobari.com   articolo letto 148 volte
Fonte: sala stampa del San Nicola

Al termine della sconfitta contro il Bari è intervenuto in conferenza stampa, Fabio Gallo. Questo il pensiero del tecnico rossoverde sulla gara: "Abbiamo affrontato una signora squadra e già questo è motivo di difficoltà. Il primo tempo è stato alla pari, un'occasione per parte. Abbiamo subito un gol strano. La rimessa laterale sembrava nostra, però potevamo gestire meglio la situazione. Nella seconda rete abbiamo perso la marcatura. E' stata una partita abbastanza equilibrata, bella ma il Bari ha sfruttato le occasioni. Tante assenze? Solo una scusa, chiaro che mi mancavano due giocatori davanti alla difesa che determinano il nostro palleggio e la costruzione del gioco. Sicuramente ha inficiato la nostra qualità".

Sui galletti: "Hanno spinto molto, hanno forza fisica e qualità. Noi abbiamo fatto una partita non in linea con le altre, ma diamo merito agli avversari. Una squadra di valore, in salute e motivata. Ci può stare, il Bari di prima non era normale. Hanno giocatori forti. Eravamo consapevoli della loro forza ma anche delle nostre certezze. siamo venuti a giocarcela". 

Una chiosa finale sul come reagire da questa sconfitta: "La forza si vede nella capacità di rialzarsi. Abbiamo perso però una squadra di carattere e di valore si vede nelle sconfitte. Responsabilità? Si vince e si perde tutti insieme". 


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Bari

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510