Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
DeLa: "Lo store uno step previsto. Felici di Vivarini, meno per il pareggio di Avellino"
martedì 22 ottobre 2019, 19:30In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com
fonte dal nostro inviato, Giosè Monno

DeLa: "Lo store uno step previsto. Felici di Vivarini, meno per il pareggio di Avellino"

E' un giorno particolarmente importante per la Ssc Bari, che questo pomeriggio ha inaugurato il suo primo Official Store, aperto presso lo stadio San Nicola. All'evento hanno presenziato il sindaco Antonio Decaro, Ciccio Brienza, una delegazione della squadra e il numero uno del club biancorosso, Luigi De Laurentiis, che ha dichiarato: "E' uno dei tanti step che abbiamo promesso. Sono molto contento di questa apertura, presto ne apriremo un altro in centro città. Nello store ci saranno tante novità ma si andrà ad arricchire nel tempo".

Il discorso si è poi sposatato su mister Vivarini e il suo operato: "Siamo molto contenti tutti del suo lavoro. Ci sentiamo anche più volte al giorno, per confrontarci per tirare fuori il meglio dai nostri ragazzi. Con Vivarini c'è una conduzione molto serena ma anche molto concentrata e severa. Una scelta corretta: il mister ha dimostrato con i fatti che è la persona che ci serviva e che cercavamo".

"Avellino? Un dispiacere non aver vinto, specie perchè eravamo sul 2-1 - ha chiosato il presidente - La vittoria avrebbe dato una svolta decisa, ma era facile su un campo difficile. Il pareggio mi ha lasciato comunque contento".