HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » bari » News
Cerca
Sondaggio TMW
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

Lucarelli: "Potevamo sfruttare meglio delle situazioni. Sono contento per De Laurentiis"

27.10.2019 18:30 di Claudio Mele    per tuttobari.com   articolo letto 164 volte
Lucarelli: "Potevamo sfruttare meglio delle situazioni. Sono contento per De Laurentiis"
© foto di Dario Fico/TuttoNocerina.com

Al termine della partita pareggiata 0-0 dal suo Catania contro i biancorossi, è intervenuto ai microfoni di RadioBari il mister degli etnei Cristiano Lucarelli. Queste le sue parole: "Ai punti avremmo potuto vincere la partita, perché nel primo tempo abbiamo creato situazioni vantaggiose che non abbiamo sfruttato. Secondo me poi c'era un calcio di rigore abbastanza solare, che anche senza Var era evidente. Abbiamo avuto un atteggiamento da squadra, abbiamo messo nelle condizioni una corazzata come il Bari di impensierirci solo con tiri dalla distanza".

Sul Bari...: "Me lo aspettavo in questo modo. Conosco bene questa categoria e le difficoltà che squadre come Bari, Catania hanno avendo la pressione di dover vincere per forza. Il fatto che hanno passato tanti campionati nel calcio che conta non aiuta, perché i tifosi pensano che andando nei campi minori devi vincere tre o quattro a zero. Ma la Serie C è un campionato maledetto, il Girone C ancora di più. Le difficoltà è normale averle, quando giocano contro di te tutti fanno la partita della vita".

Infine Lucarelli svela un retroscena: "Protti è innamoratissimo di Bari perché è una piazza strepitosa. Sono contento che il mio ex Presidente De Laurentiis abbia investito in questa piazza, deve toglierla subito da queste categorie, perché insieme al Catania merita altri palcoscenici".


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Bari

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510