Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
Opposti a confronto: Bari miglior difesa esterna, Bisceglie flop in casa
mercoledì 6 novembre 2019, 21:00News
di Alessio D'Errico
per Tuttobari.com

Opposti a confronto: Bari miglior difesa esterna, Bisceglie flop in casa

Il pareggio casalingo con la Vibonese ha allontanato il Bari dalla vetta che, nella trasferta di Bisceglie, dovrà rimettersi in moto per non perdere altro terreno.

I biancorossi sono la miglior difesa esterna di tutto il campionato: solamente quattro le reti subite dagli uomini di Vivarini lontano dal San Nicola, di cui due al Partenio di Avellino. Un dato molto interessante, sintomo di una compattezza che il collaudato trio difensivo Di Cesare-Sabbione-Perrotta ha mostrato, a più riprese, di avere. Seppur con un raccolto simile (12 punti in casa, 11 fuori) le prestazioni esterne risultano essere meno “ballerine”: un aspetto che, in un momento in cui la vittoria serve dopo due pareggi di fila, può far ben sperare Vivarini in vista del prossimo match.

L’occasione a Bisceglie, inoltre, è molto ghiotta: i padroni di casa, ancora a caccia del primo successo con Pochesci in panchina, hanno avuto un cammino horror tra le mura amiche. Nessun successo, solo tre pareggi ed il misero dato di tre gol fatti che fanno dei nerazzurri la peggior squadra per rendimento casalingo. 

Situazioni diametralmente opposte, un Bisceglie in crisi ed un Bari che deve ripartire: con questi presupposti numerici e di forma si presenta la prossima sfida in campionato di Antenucci e compagni.